In centro ad Abano Terme nasce Residenze San Lorenzo, un nuovo intervento composto da 8 unità, che si contraddistingue per design ricercato ed inquadramento strategico.
L’edificio sorge all’interno di un quartiere residenziale che assicura la comodità immediata ai principali servizi, ai mezzi pubblici, al Duomo e all’ospedale di Abano.
Il fabbricato si sviluppa su tre livelli fuori terra con un ampio accesso carraio che guida il futuro abitante ai garage privati e ai posti macchina scoperti interni al lotto assegnati a ogni abitazione.
Il progetto prevede la realizzazione di appartamenti di varie tipologie. Soluzioni in classe A sviluppate su unico livello e dotate di 2 o 3 camere da letto disponibili in vendita diretta senza mediazione.
Ogni abitazione si caratterizza per la grande luminosità della zona giorno ed è dotata di ampi spazi esterni privati come giardini o terrazzi per soddisfare a pieno l’esigenza di relax e comfort di ogni famiglia.
L’elevato isolamento perimetrale con cappotto da 14 centimetri unito a impianti autonomi a consumo zero di gas regalerà un consistente risparmio sui consumi. 1.5 KW fotovoltaico dedicato, predisposizione per ventilazione meccanica a pavimento e condizionatore, per un ottimo comfort termico e di salubrità dei locali in qualsiasi periodo dell’anno.
Possibilità di scelta delle finiture, ascensore e avvolgibili motorizzati completano la dotazione per vivere in centro ad Abano Terme con l’assoluta comodità e raffinatezza dei migliori standard abitativi contemporanei.
Scegli Residenze San Lorenzo per dare vita alla casa dei tuoi desideri.