In centro a Mestrino (PD) nasce il nuovissimo Residence Infinity: un concentrato di tecnologia ed efficienza per abitare nuove soluzioni dotate dei migliori comfort odierni.
Il progetto prevede la costruzione di 19 ampi appartamenti composti da 2 o 3 camere da letto, sviluppati su uno o due livelli, e dotati di generosi scoperti privati come giardini o terrazzi abitabili. Grandi spazi adatti alle esigenze abitative contemporanee, racchiusi all’interno di un contesto in cui ogni soluzione sarà dotata di riscaldamento a pavimento con impianti autonomi in pompa di calore, 1.5 Kw di fotovoltaico dedicato, rivestimento a cappotto da 14 centimetri e ventilazione meccanica per migliorare l’efficienza energetica, abbattere i consumi e beneficiare di ambienti salubri.
Ogni acquirente ha la possibilità di personalizzare gli ambienti interni scegliendo fra le migliori finiture e potrà contare su termostato integrato smartphone per una gestione costante dei consumi. Scegliere Residence Infinity significa optare per abitazioni che assicurano comfort, benessere e assoluta vivibilità.