A due passi dal centro storico di Cittadella, vi presentiamo Residenza Muri Bianchi: 8 eleganti soluzioni abitative di nuova costruzione, dotate di ogni comfort e spazi generosi, pensati per farti vivere come hai sempre desiderato.
Il progetto di Residenza Muri Bianchi si compone di tre piani fuori terra, con doppio vano scala dotato di ascensore. Si compone di appartamenti in classe A su unico livello composti da zona living, due o tre camere da letto, doppi servizi e generosi scoperti privati come giardino o terrazzo per godere in ogni momento di assoluto relax. Ogni abitazione sarà inoltre dotata di garage fuori terra e posto macchina.
Tutte le residenze sono dotate di impianti autonomi a consumo zero di gas, con fotovoltaico dedicato per gestire il riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria e per consentire di ridurre notevolmente i consumi quotidiani.
L’edificio sarà realizzato con un elevato standard costruttivo a partire dall’isolamento perimetrale con rivestimento a cappotto e serramenti a basso emissivo, per arrivare agli avvolgibili motorizzati coibentati in alluminio che assicurano di evitare dispersioni termiche e un notevole grado di resistenza antieffrazione.
Ogni acquirente avrà la facoltà di personalizzare gli ambienti scegliendo finiture, sanitari, rubinetteria e porte interne, per completare la nuova casa a misura dei propri sogni.
In zona San Donato, Residenza Muri Bianchi rappresenta una splendida opportunità e grazie all’immediata vicinanza ai principali servizi, alle maggiori vie di comunicazione e al fascino senza tempo del centro di Cittadella.
Vendita Diretta.