A Mestre (VE), in zona Terraglio/La Favorita, nasce il Residence Grace, moderno edificio dall’architettura lineare contemporanea composto da sole 5 unità abitative.
Il fabbricato si inserisce all’interno di un grazioso e tranquillo contesto residenziale, nei pressi di Villa Salus e con immediata comodità a ospedale, mezzi pubblici e strutture di vendita e sarà costruito con le migliori tecniche edilizie e impiantistiche odierne.
Il progetto prevede la realizzazione di una soluzione tricamere al piano terra dotata di giardino privato e ingresso totalmente indipendente, con un attacco a terra che consente poi di ricavare un accesso carraio e pedonale dedicato alle altre quattro abitazioni che si sviluppano ai piani.
Gli appartamenti del piano primo e secondo sono caratterizzati da ampi spazi interni, tre camere da letto, doppi servizi finestrati e generosi terrazzi privati.
Ogni unità è dotata di garage fuori terra, posto macchina, impianto fotovoltaico dedicato, riscaldamento autonomo, avvolgibili motorizzati e finiture a scelta del cliente.
Uno spazioso vano scala con ascensore, porticato e spazio verde comune impreziosiscono il contesto abitativo e rendono Residence Grace una splendida opportunità di vivere in equilibrio fra grazia, tecnologia e comfort.